L'ingrediente

L'ingrediente
...e ricordatevi sempre che l'ingrediente più importante di tutti è dividere il piatto con qualcuno che amate ....... penso che aggiunga alla ricetta un gusto speciale!

martedì 29 gennaio 2013

Pozione d'amore?!?

Ma secondo voi è poi vera la storia delle pozioni d'amore? Si, quelle che preparavano con le erbe le streghe nascoste nei boschi!
Avete capito bene, quelle che nelle fiabe funzionavano sempre!
In questi giorni, nascosto tra i libri impolverati, ho trovato un piccolissimo quadernetto alquanto sinistro, stavo lì per buttarlo, ma poi non ho resistito alla tentazione di dargli una sbirciatina.
Tra le pagine ingiallite, ho scoperto tra appunti e piccole massime anche delle insolite ricette, mi sarà forse capitato di trovare il diario di una strega
Ma poi com'è che fosse capitato tra i miei libri, reso quasi invisibile date le dimensioni, non si sa. Sta di fatto che questo quadernetto contenesse una serie di ricette a base di erbe aromatiche decisamente insolite, così mi sono cimentata nel realizzarne una semplice: l'elisir d'amore!

Vi va di sapere quale è stato il risultato?

Nessun commento:

Posta un commento