L'ingrediente

L'ingrediente
...e ricordatevi sempre che l'ingrediente più importante di tutti è dividere il piatto con qualcuno che amate ....... penso che aggiunga alla ricetta un gusto speciale!

martedì 29 gennaio 2013

Pozione d'amore?!?

Ma secondo voi è poi vera la storia delle pozioni d'amore? Si, quelle che preparavano con le erbe le streghe nascoste nei boschi!
Avete capito bene, quelle che nelle fiabe funzionavano sempre!
In questi giorni, nascosto tra i libri impolverati, ho trovato un piccolissimo quadernetto alquanto sinistro, stavo lì per buttarlo, ma poi non ho resistito alla tentazione di dargli una sbirciatina.
Tra le pagine ingiallite, ho scoperto tra appunti e piccole massime anche delle insolite ricette, mi sarà forse capitato di trovare il diario di una strega
Ma poi com'è che fosse capitato tra i miei libri, reso quasi invisibile date le dimensioni, non si sa. Sta di fatto che questo quadernetto contenesse una serie di ricette a base di erbe aromatiche decisamente insolite, così mi sono cimentata nel realizzarne una semplice: l'elisir d'amore!

Vi va di sapere quale è stato il risultato?
Reazioni:

1 commento:

  1. Ciao io sono Ana Fooduel.com. Si tratta di un sito in cui gli utenti votare le ricette
    1-10.

    C'è una classifica delle migliori ricette e un profilo con le vostre ricette ritenute. Ogni ricetta ha un link al blog che fa la ricetta. In questo modo si ottiene il traffico al tuo blog

    E 'facile, veloce e divertente. Le ricette migliori foto saranno qui.

    Vi invito a partecipare, aggiungi il tuo blog e caricare una ricetta con una bella foto.

    Ci piacerebbe che partecipare con qualche ricetta come this.Look Amazing!

    saluti

    http://www.Fooduel.com

    RispondiElimina