L'ingrediente

L'ingrediente
...e ricordatevi sempre che l'ingrediente più importante di tutti è dividere il piatto con qualcuno che amate ....... penso che aggiunga alla ricetta un gusto speciale!

venerdì 26 agosto 2011

De Gustibus ... non disputandum est


Passeggiando nelle vie di Termoli può capitare di imbattersi in un prezioso scrigno di prelibatezze che consiglio a tutti di visitare almeno una volta.
De Gustibus coniuga lo stile, l'eganza e la cortesia offrendo l'opportunità di scegliere nel proprio showroom la Lista Nozze, i Confetti, i Portaconfetti, le bomboniere e regali utili e originali. In particolare è possibile trovare una vasta scelta di confetti pregiati alla Mandorla di Avola, e alla frutta dai più svariati gusti, inoltre è possibile trovare anche confetti certificati per i celiaci come prodotto senza glutine e kosher.
De Gustibus dispone di un grosso assortimento di confezioni portaconfetti in organza, lino, crepe satin, sigillati da nastri di seta in doppio raso. Raffinate bomboniere, semplici oggetti e piccole gioie in argento accompagneranno i portaconfetti. Ma non solo!!!


Nessun commento:

Posta un commento